La nuova calabria

Coronavirus. Al via la sanificazione di tutte le auto della polizia

iniziativa predisposta dai Sindacati di Polizia Siulp ed Fsp di Catanzaro

Sono iniziate nel piazzale del Polifunzionale  della Polizia di Stato le operazioni di sanificazione delle auto della Polizia. Poi, ci si sposterà a Lamezia Terme.
Un trattamento di sanificazione predisposto dalle Segreterie provinciali di Catanzaro delle Sanificate le autoOrganizzazioni Sindacali della Polizia di Stato Siulp ed Fsp . L’iniziativa è stata promossa, avevano spiegato,  per “tutelare gli Operatori della Polizia di Stato della provincia che, in questo drammatico periodo storico, continuano a lavorare in prima linea sulle nostre strade, tra la gente e per la gente”. La sanificazione riguarderà tutti i veicoli in uso non solo alla Questura di Catanzaro e ai Commissariati di Polizia di Catanzaro Lido e Lamezia Terme, ma anche a quelli assegnati alle diverse specialità presenti nel territorio provinciale, quali gli Uffici della Polizia Stradale, Postale, Ferroviaria ed Aeroportuale.

Le organizzazioni sindacali Siulp ed Fsp hanno sostenuto i costi dell’intervento, grazie anche alle condizioni economiche altamente vantaggiose offerte dalla Ditta G.R.V. Service  di Adamo Aurelio di Crotone.

Presenti i segretari generali provinciali Gianfranco Morabito (Siulp) e Massimo Arcuri (Fsp) e Giuseppe Brugnano, segretario nazionale della Federazione sindacale di polizia.

Torna su