logo siulp

Convenzione SIULP/Farmacia Pellegrino

Si arricchisce ed incrementa la convenzione stipulata con la Farmacia del Dott. Pellegrino di Magisano. Infatti, agli associati al SIULP catanzarese viene riservato un particolare sconto, oltre che per l’acquisto dei test diagnostici per COVID/19 “VIVA DIAG” al prezzo di 18 euro (è un test diagnostico in vitro per la determinazione qualitativa degli anticorpi lgM e lgG antiCOVID-19 – prelevato da vena o dal polpastrello – nel sangue umano intero nel siero o nel plasma), anche per l’acquisto dei tamponi nasofaringei veloci CITEST
COVID-19, cc.dd. test rapidi, al prezzo convenzionato di 17 Euro.
Il test rapido fornisce risultati in modo rapido utilizzando il metodo del tampone nasofaringeo e, ovviamente, necessita di essere effettuato da personale sanitario appositamente specializzato. Una volta raccolto un campione, il tampone viene inserito in una provetta con un liquido speciale per estrarre la molecola target. Questo liquido viene quindi trasferito su una cassetta di test e, in 15 minuti, viene indicato in modo chiaro un risultato positivo o negativo. Il test ha elevate performance di sensibilità e specificità ed in caso di positività sarà, comunque, necessario effettuare a seguire il tampone molecolare.
Ovviamente il trattamento in convenzione è riservato anche ai familiari degli iscritti SIULP.
Chiunque fosse interessato all’acquisto del Kit può chiedere delucidazioni e chiarimenti – anche rispetto alle modalità di utilizzo – contattando il titolare della Farmacia, Dott. Fabio Pellegrino, sull’utenza 3911223535 oppure inviando una email all’indirizzo fabiopellegrino@inwind.it.

Catanzaro 15 novembre 2020
                                                                                                        La Segreteria Provinciale

Torna su